Icardi attende un segnale Inter. Strategia da svelare post SPAL? – CdS

Articolo di
10 marzo 2019, 10:01
Icardi Wanda Nara

In quella che sembra essere una vera e propria trattativa Inter e Mauro Icardi sembrano aver trovato due possibili soluzioni. Per l’attaccante argentino non sarà comunque facile l’eventuale ritorno in gruppo. Ecco quanto scritto dal “Corriere dello Sport”

RIENTRO? – “A Maurito non potrà bastare tornare ad allenarsi regolarmente per sistemare i problemi con il resto del gruppo e Spalletti, le cui dichiarazioni neutre si ieri sono state apprezzate. Quei problemi, infatti, restano irrisolti e tali resteranno senza chiarimenti e scuse da parte sua. Cosa che l’attaccante non ritiene di dover fare, anzi gradirebbe un segnale per capire se l’Inter lo ritenga ancora importante”.

ATTESA? – “In mezzo all’empasse, però, c’è pure chi pensa che gli Icardis vogliano attendere l’esito della gara con la Spal. Nella loro ottica, infatti, una mancata vittoria oppure un giallo con conseguente squalifica di Lautaro, li metterebbe in una posizione di forza. Chissà se stasera a Tiki Taka vorrà scoprire le sue carte”.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE