Icardi assente anche contro l’Eintracht. Derby possibile? – GdS

Articolo di
10 marzo 2019, 10:26
Mauro Icardi Wanda Nara Suning

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter si trova senza il suo attaccante migliore, Mauro Icardi. L’argentino non scenderà in campo contro l’Eintracht ma i nerazzurri lo vorrebbero presente per il derby.

NULLA DI CHE – “E tutti i pianeti nerazzurri si allinearono, un sabato di marzo. Un sabato qualunque, in questa storia infinita tra Mauro Icardi e l’Inter, in cui registrare un altro contatto – ma stavolta di prassi – tra l’a.d. Beppe Marotta e l’avvocato Paolo Nicoletti. Nulla di sostanziale, se per sostanziale s’intende la risoluzione del caso e il rientro in campo di Icardi”.

NIENTE EINTRACHT – “L’idea che filtra è quella di aspettare la partita di oggi con la Spal prima di imboccare una strada o l’altra. Sembra comunque allontanarsi anche la possibilità che l’ex capitano torni in tempo per l’Europa League: contro l’Eintracht Spalletti dovrà arrangiarsi con Keita, Politano e Perisic“.

RITORNO RICHIESTO – “Tutto ruota intorno al derby, partita per la quale l’Inter lo vorrebbe a disposizione. Anche perché dopo la sosta l’emergenza – letta come condizioni fisiche degli infortunati e dei giocatori appena rientrati – è un po’ meno emergenza di quanto non sia adesso”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE