Icardi aspetta il rinnovo ma l’ingordigia non finisce: vuole la fascia – CdS

Articolo di
24 febbraio 2019, 11:16
Icardi Wanda Nara Inter-Sampdoria

Come riporta il “Corriere dello Sport”, l’Inter è pronta a inviare la sua offerta di rinnovo a Icardi. Ma l’offerta è più bassa rispetto alle pretese di Wanda Nara che, inoltre, chiede che la fascia di capitano ritorni sul braccio del marito.

RINNOVO E DISTANZA – “E poi c’è la vicenda del rinnovo. A giorni il club dovrebbe inviare a Wanda una nuova proposta di prolungamento dell’accordo dopo quella rifiutata dalla show girl a settembre: si tratterà di un accordo fino al 2023 che partirà da una base fissa superiore ai 6,5 milioni netti (ci saranno aumenti annui prefissati) e ricchi bonus legati ai risultati di squadra (tra i quali quello per la qualificazione alla Champions). Lady Icardi chiede 9-10 milioni e la distanza è siderale”.

VOGLIONO LA FASCIA – “A scavare un solco ancora maggiore c’è poi la questione della fascia sulla quale l’Inter non intende tornare indietro, mentre l’entourage dell’attaccante la ritiene indispensabile per sedersi di nuovo al tavolo. Perché quel ‘pezzo di stoffa’ era ed è considerato come un… rimborso per gli anni trascorsi alla Pinetina segnando tanto, ma senza Champions. Wanda, che stasera sarà ospite a Tiki Taka, venerdì notte ha aggiunto altro pepe scrivendo su Instagram: «La menzogna dura, ma la verità arriva»“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE