Icardi apre all’addio all’Inter, come ha metabolizzato la cosa – CdS

Articolo di
17 luglio 2019, 10:18
Mauro Icardi

Come riportato dal “Corriere dello Sport”, Mauro Icardi sembra essersi convinto del fatto che la sua storia con l’Inter sia definitivamente finita. L’attaccante argentino, dunque, lascerà Milano. La Juventus in Piemonte o il Napoli in Campania?

ADDIO OK – Mauro Icardi ha aperto all’addio all’Inter, sia in direzione Torino sia in direzione Napoli, nel giorno in cui il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha annunciato la sua volontà di prendere un attaccante da 30 gol. La situazione Icardi viene osservata, con l’argentino evidentemente toccato – e non poco – dall’esclusione per la tournée in Asia. Come se la decisione di sabato di lasciare di comune accordo con il club il ritiro di Lugano sia stata uno strappo definitivo a quell’esile filo che ancora lo legava ai colori della compagine nerazzurra.

CONSAPEVOLEZZA – Icardi è riuscito a metabolizzare che il suo futuro è lontano da quella Pinetina di Appiano Gentile dove ieri è arrivato alle 9,25 a bordo della sua Lamborghini nerazzurra. E’ rimasto all’interno delle strutture di allenamento poco più di un’ora e mezza e poi alle 11,02, quando i compagni cominciavano ad arrivare, è andato a casa. Nessun incontro e nessun’occhiata. In compenso, però, ha visto l’ad Giuseppe Marotta, e con lui c’è stata una breve chiacchierata dopo quella in Svizzera. Ne consegue che le parti concordano sul fatto che andare avanti insieme resta impossibile. L’Inter era arrivata da mesi a questa conclusione, poi è toccato a Conte: e ora, anche all’ex capitano nerazzurro.

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE