Mondo Inter

Icardi, al via la “riabilitazione”: incontro a fine allenamento – CorSera

Dopo la vittoria contro il Rapid Vienna l’Inter di Luciano Spalletti si è ritrovata questa mattina ad Appiano Gentile. Gli occhi sono tutti per Mauro Icardi. Ecco quanto scrive il “Corriere della Sera”

RIEDUCAZIONE – “Dopo averlo degradato, la società con l’ex capitano avvierà la fase due: pace e recupero, unica strada percorribile. La «rieducazione» di Icardi comincerà oggi. A fine allenamento lo attenderanno l’ad Marotta e il tecnico Spalletti, accompagnati dal responsabile dello staff sanitario Piero Volpi. L’incontro servirà a far comprendere al giocatore i suoi errori. L’Inter non lo multerà, avergli tolto la fascia non è un provvedimento disciplinare. Se sarà convocato domenica con la Samp lo deciderà l’allenatore, in totale libertà”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh