Mondo Inter

Icardi aiuta il PSG: non fa gol ma lo causa da subentrato, OK col Nantes

Icardi è stato impiegato nel turno infrasettimanale di Ligue 1, con PSG-Nantes. L’attaccante ancora di proprietà dell’Inter, in prestito con diritto di riscatto ai parigini, è subentrato nel successo per 2-0 al Parc des Princes. L’argentino ha partecipato alla giocata del raddoppio.

VITTORIA CON GLI ALTRI – Il PSG di Mauro Icardi vince 2-0 contro il Nantes e risponde al Marsiglia, riportandosi a +5 sulla seconda in Ligue 1 (con una partita in meno). Thomas Tuchel questa sera ha lasciato l’attaccante preso dall’Inter in panchina, per far giocare Julian Draxler nel tridente offensivo assieme a Neymar e Kylian Mbappé. Dopo il primo tempo, chiuso sullo 0-0, proprio quest’ultimo ha sbloccato il risultato al 52′. Icardi entra al 78′ per Mbappé, e pur giocando un quarto d’ora recupero compreso riesce a essere lo stesso determinante, conquistando un rigore per fallo del portiere Alban Lafont. Rispetto a quando era all’Inter però non ha l’esclusiva sui tiri dal dischetto: ci va Neymar, che trasforma e chiude i conti all’85’. Il PSG ha cinque punti di vantaggio sul Marsiglia secondo, ma deve recuperare la gara col Monaco dello scorso weekend rinviata per maltempo. Icardi tornerà in campo, presumibilmente da titolare, sabato alle ore 17.30 sul campo del Montpellier.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.