Mondo Inter

Icardi ad Appiano non scontato: il motivo. Ecco la verità sul ginocchio – Sky

Alessandro Acton – inviato ad Appiano Gentile per “Sky Sport” – fa il punto sulla giornata di Mauro Icardi, che dopo essersi rifiutato di partire per Vienna insieme alla squadra per la partita di Europa League contro il Rapid continua a lavorare in vista della prossima sfida di campionato contro la Sampdoria. Il giornalista svela la verità sul ginocchio dell’attaccante, apparso in una sua storia Instagram (vedi articolo)

TUTTA LA VERITÀ – Alessandro Acton fa il punto sulla giornata di Mauro Icardi, allenatosi ad Appiano Gentile dopo aver rifiutato la convocazione per il match di Europa League contro il Rapid Vienna: «Icardi è arrivato ad Appiano Gentile alle 9.31, non era scontata la sua presenza qui intanto perché i giocatori non sono obbligati alla presenza quando gli altri sono in trasferta, infatti i due squalificato Milan Skriniar e Marcelo Brozovic erano assenti. C’era Keita Baldé ma il primo ad arrivare è stato Icardi, che dopo la non risposta alla convocazione oggi ha voluto dare sicuramente un segnale di distensione. Oggi lavoro differenziato, in particolare nella sua storia Instagram si vede un ginocchio alle prese con un laser che non deve far preoccupare perché si tratta di un semplice controllo dovuto a un vecchio problema».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh