x

Mondo Inter

Ibrahimovic, speranze finite per la Supercoppa con l’Inter. Dubbio Origi – TS

Advertisement

Non arrivano notizie positive dall’infermeria in casa Milan, non solo in vista del nuovo inizio del campionato del 4 gennaio. Secondo Tuttosport nascono nuove ipotesi circa il rientro di Ibrahimovic, ma soprattutto ci sono ancora problemi per Origi: fra un mese esatto la Supercoppa Italiana con l’Inter.

AFFIDABILE  Il Milan ancora alle prese con problemi di infortuni. A fermarsi è ancora una volta Divock Origi, che sembra ormai tormentato dal suo fisico. Nei giorni precedenti si è allenato da solo, giovedì è arrivata la notizia dell’affaticamento muscolare che lo ha costretto a saltare l’amichevole contro il Liverpool. Il belga è in grande dubbio per il 4 gennaio contro la Salernitana, ma non sono escluse assenze ulteriori. L’altro attaccante in infermeria è Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese sta lavorando per accelerare i tempi di recupero, ma secondo Tuttosport è impossibile un rientro prima della partita tra Inter e Milan del 18 gennaio in Supercoppa Italiana.

Advertisement

Fonte: Tuttosport – Pietro Mazzara

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.