Mondo Inter

Ibrahimovic: «Scudetto? Pure l’Inter, ma seconda stella obiettivo. Rientro…»

Zlatan Ibrahimovic ha affrontato diversi temi in un’intervista parlando soprattutto della lotta Scudetto e del suo rientro dall’infortunio. Lo svedese coinvolge anche l’Inter

RECUPERO − Ai microfoni di Sky Sport da Dubai, Ibrahimovic ha parlato del suo rientro: «Infortunio? Ho esperienza, non riesco a dare una data: tornerò quando starò bene. Non voglio camminare in campo o giocare perché mi chiamo Ibrahimovic. Sennò panchina o tribuna anche per me, l’importante è tornare a stare bene». Il 18 gennaio ci sarà la Supercoppa Italiana contro l’Inter.

SCUDETTO − Ancora Ibrahimovic sulla lotta in campionato: «Sognare di vincere? La seconda stella è un obiettivo. Si fa. Non si sogna. Gli altri sognano, noi facciamo. Credo in tutti gli obiettivi stagionali, non voglio rilassarmi mai. Napoli? Mi aspettavo una squadra così. Già con Gattuso erano forti, ora con Spalletti sono migliorati, ma non sono solo loro in lotta, ci sono anche Inter e Juventus. Non sarà un campionato di qualità ma di condizione»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.