Mondo Inter

Ibrahimovic e non solo: altri 3 infortunati, saltano l’Inter? Oggi idee chiare – CdS

Ibrahimovic complica i piani scudetto del Milan allenato da Stefano Pioli, in questi mesi a secco di gol. Come se non bastasse, l’attaccante svedese è alle prese con un nuovo problema fisico, e come lui anche anche altri tre rossoneri. Secondo il Corriere dello Sport, oggi nuove valutazioni dall’infermeria. Ricordiamo che tra una settimana ci sarà la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Inter e Milan.

INFORTUNATI Zlatan Ibrahimovic in questo 2022 ha segnato un solo gol, e ora è alle prese con un nuovo infortunio, che lo ha tenuto fuori dai convocati per la trasferta di Torino. Come lui anche altre tre giocatori del Milan non hanno giocato contro i granata e in questi giorni proveranno a recuperare in vista dei prossimi impegni, soprattutto quello di Coppa Italia con l‘Inter. Secondo il quotidiano romano, già oggi a Milanello lo staff medico rossonero capirà meglio le condizioni di Bennacer, Rebic e Romagnoli.

Fonte: Corriere dello Sport – Antonio Vitiello

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh