Mondo Inter

Iaria: “Suning-Inter, svolta storica! 77 miliardi di fatturato. Conte-Marotta…”

Iaria ha parlato dell’ingresso di Suning alla guida dell’Inter e del percorso di crescita nerazzurro. Antonio Conte e Giuseppe Marotta rappresentano una base di crescita importante nel percorso della Beneamata. Di seguito le dichiarazioni del giornalista a “TMW Radio”

PROGETTO SOLIDO Marco Iaria parla con entusiasmo della gestione Suning (occhio all’arrivo di Eriksen): «Investimenti? Non c’è da stupirsi così tanto. Da quando Suning ha deciso di investire nel calcio europeo e italiano, tutti hanno subito capito che sarebbe stata una svolta storica. Il gruppo ha un fatturato di 77 miliardi e ha l’obiettivo di crescere ed espandere le proprie attività. I risultati in campo poi sono stati importanti, il fatto che l’Inter ormai sia rientrata stabilmente in Champions ha aiutato la crescita della società. Lo scorso anno sono stati presi Conte e Marotta, due ex Juventus, per solidificare la base del progetto, non è un caso che l’Inter sia l’unica vera antagonista della Juventus in campo e fuori».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.