Iaria: “Suning-Inter, svolta storica! 77 miliardi di fatturato. Conte-Marotta…”

Articolo di
16 Gennaio 2020, 22:39
Condividi questo articolo

Iaria ha parlato dell’ingresso di Suning alla guida dell’Inter e del percorso di crescita nerazzurro. Antonio Conte e Giuseppe Marotta rappresentano una base di crescita importante nel percorso della Beneamata. Di seguito le dichiarazioni del giornalista a “TMW Radio”

PROGETTO SOLIDO Marco Iaria parla con entusiasmo della gestione Suning (occhio all’arrivo di Eriksen): «Investimenti? Non c’è da stupirsi così tanto. Da quando Suning ha deciso di investire nel calcio europeo e italiano, tutti hanno subito capito che sarebbe stata una svolta storica. Il gruppo ha un fatturato di 77 miliardi e ha l’obiettivo di crescere ed espandere le proprie attività. I risultati in campo poi sono stati importanti, il fatto che l’Inter ormai sia rientrata stabilmente in Champions ha aiutato la crescita della società. Lo scorso anno sono stati presi Conte e Marotta, due ex Juventus, per solidificare la base del progetto, non è un caso che l’Inter sia l’unica vera antagonista della Juventus in campo e fuori».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.