Mondo Inter

Iachini: “Inter pericolosa con noi? 4 fuorigioco non segnalati! Lukaku…”

Giuseppe Iachini, intervistato da “Viola Channel” alla vigilia della sfida della sua Fiorentina contro la Roma, è tornato a parlare del pareggio di San Siro ridimensionando la prestazione dell’Inter, le cui azioni pericolose – secondo lui – sono arrivate tutte grazie a dei fuorigiochi non segnalati dal direttore di gara.

NESSUN PERICOLO – L’Inter meritava la vittoria contro la Fiorentina? Non secondo il tecnico Giuseppe Iachini, che alla vigilia della sfida contro la Roma è tornato sulla sfida di San Siro, minimizzando i pericoli creati dai nerazzurri e, anzi, imputandoli soltanto a degli errori di arbitro e guardalinee: «Abbiamo lavorato anche sull’organizzazione di reparto difensivo e siamo cresciuti molto, stiamo facendo ottime cose. Dalla ripresa del campionato siamo la miglior difesa, vuol dire che il lavoro sta attecchendo. Vorrei fare alcune considerazioni, contro l’Inter a loro sono state attribuite conclusioni pericolose, ma il colpo di testa di Lukaku era in fuorigioco. Ci sono stati altri fuorigiochi non contemplati e hanno detto che erano stati pericolosi, ma erano praticamente tutte situazioni di fuorigioco che erano da segnalare e hanno dato l’impressione che fossero realmente occasioni per loro, senza esserlo. Questo a dimostrazione che sulla linea difensiva e sulla difesa alta stiamo facendo un buonissimo lavoro. Aver letto sul giornale tutte le loro occasioni, andando a rivederle erano 4-5 fuorigiochi netti, quindi non abbiamo subito pericoli»

Fonte: Viola Channel

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.