Iachini: “Inter in Coppa Italia? A San Siro per giocarcela! Dalbert…”

Articolo di
15 Gennaio 2020, 19:08
Condividi questo articolo

Giuseppe Iachini, allenatore della Fiorentina, a seguito della vittoria contro l’Atalanta negli ottavi di finale di Coppa Italia, al termine del match in conferenza stampa ha parlato del percorso di crescita della sua squadra e del prossimo avversario in Coppa Italia, cioè l’Inter. Di seguito le sue parole raccolte da “Violanews.com”.

PERCORSO DI CRESCITA – Beppe Iachini al termine di Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia ha parlato del percorso di crescita della sua squadra: «Sto lavorando sulla mentalità e su comportamenti che ci permettano di crederci fino in fondo con una grande intensità. Voglio vedere quello che ho visto oggi soprattutto nel primo tempo. La mia Fiorentina è quella che fa tre gol e non ne prende: a me dà fastidio subirli. Stiamo lavorando su questo con i ragazzi, che stanno recependo molti concetti anche se facciamo qualche sbavatura».

PROSSIMO AVVERSARIO -Poi Iachini parla del prossimo avversario in Coppa Italia, l’Inter: «Coppa Italia? Ora c’è un altro appuntamento nel nostro percorso di crescita. A Milano ce la andremo a giocare, ma aver superato un avversario così come l’Atalanta con grandi numeri è motivo di soddisfazione e dobbiamo capire di non aver fatto ancora niente».

SOLUZIONE A QUATTRO – Iachini conclude parlando della possibile soluzione a quattro per quanto riguarda la difesa, e del ruolo dell’ex Inter, Dalbert: «Difesa a quattro? Ci stiamo lavorando, ad oggi Lirola e Dalbert sono esterni da centrocampo a tre».

Fonte: Violanews.com




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.