Mondo Inter

Iachini: «Inter, due anni di lavoro danno consapevolezza. Ora favorita»

Iachini ha allenato la Fiorentina sino a un girone fa, esonerato dopo uno 0-0 a Parma. Il tecnico ha tenuto a battesimo in stagione l’Inter, sfidata al Meazza coi viola a settembre per un rocambolesco 4-3. Intervistato dal sito “TuttoMercatoWeb” ha definito i nerazzurri favoriti per la Serie A.

IN CRESCITA – Così Giuseppe Iachini: «L’Inter ha due anni di lavoro alle spalle, Antonio Conte conosce bene la squadra e viceversa. Ha acquisito compattezza. Il Milan sta facendo grandi cose stupendo tutti, ma l’Inter per il percorso fatto è favorita. La Juventus? Ha iniziato un nuovo percorso. L’allenatore è giovane, questo è l’anno zero. Sta costruendo con diversi giocatori giovani. E stanno mancando calciatori importanti come per esempio Paulo Dybala».

Fonte: Alessio Alaimo – TuttoMercatoWeb.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.