Iachini: “Inter-Fiorentina, non partiamo battuti! Da domani la prepariamo”

Articolo di
25 Gennaio 2020, 22:49
Condividi questo articolo

Iachini si proietta alla sfida contro l’Inter, dopo il pareggio della sua Fiorentina contro il Genoa con il punteggio di 0-0. La Viola, in ansia per le condizioni di Gaetano Castrovilli, è pronto a dare del filo da torcere agli uomini di Antonio Conte. Di seguito le dichiarazioni del tecnico nella sala stampa “Manuela Righini”, riportate da “Viola News”

SFIDA A CONTEGiuseppe Iachini è pronto a guidare la sua Fiorentina nella prossima partita contro la Beneamata: «Da domani inizia la preparazione per un’altra settimana impegnativa, stiamo spingendo molto sia dal punto di vista mentale che fisico. Con l’Inter non partiamo battuti, ce l’andiamo a giocare. Che mi aspetto dal mercato? La società sta lavorando. Castrovilli? Non ho capito se aveva preso un colpo, sta facendo gli accertamenti».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.