Mondo Inter

Iachini esalta Frattesi: «Tra i migliori! Sarebbe titolare ovunque»

Un elogio nei confronti di Davide Frattesi come pochi. L’ex allenatore Beppe Iachini esalta la prestazione di Davide Frattesi con la maglia dell’Inter. 

TITOLARE – Beppe Iachini, storico allenatore tra Serie A e Serie B, è intervenuto in collegamento a Radio Kiss Kiss Napoli. Tra i tanti argomenti toccati, anche un elogio particolare a Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter. Queste le sue parole nei confronti del centrocampista nerazzurro: «Con Conte? E’ un giocatore importante, un centrocampista moderno e che sa attaccare la porta avversaria. Ha buona tecnica ed una buona gamba, l’ho allenato al Sassuolo ed all’epoca era un giovane di talento con le giuste qualità. Lo facevo stare con noi in prima squadra insieme a Raspadori e Scamacca. Davide è tra i migliori centrocampisti italiani, è uno di quelli che può arrivare ogni anno in doppia cifra. Frattesi farebbe il titolare in qualsiasi squadra, nell’Inter non lo fa perchè hanno un centrocampo fortissimo». 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.