Mondo Inter

Iachini: “Con Inter e Juventus risultati bugiardi. Commisso? Adesso…”

Beppe Iachini, allenatore della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Atalanta, in programma domani allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Il tecnico è tornato sulle prestazioni contro Inter e Juventus (in Coppa Italia e Campionato) e sulle parole del presidente Rocco Commisso sui torti arbitrali.

RISULTATI BUGIARDI – Una Fiorentina penalizzata. È questa l’aria che si respira a Firenze dopo la sfida contro la Juventus, dopo la quale sono state feroci le polemiche del presidente viola Rocco Commisso. Un tema su cui è stato interrogato il tecnico Beppe Iachini in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di domani contro l’Atalanta: «Il presidente ha detto la sua, adesso dobbiamo fare attenzione. Ha avuto l’impressione che nell’ultimo periodo la squadra sia spesso stata penalizzata, si è sfogato, ma ora dobbiamo tornare a parlare di calcio. Gli arbitri possono sbagliare, così come possiamo farlo noi. Adesso voltiamo pagina. Siamo amareggiati, contro Inter e Juventus avevamo giocato bene, abbiamo tirato più di loro e siamo usciti con dei risultati bugiardi. Abbiamo fatto la nostra prestazione, ora dobbiamo continuare a lavorare. Domani contro l’Atalanta servirà una squadra più che perfetta».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.