Mondo Inter

Iacchetti: «Vidal non ha nulla a che vedere col calcio! Inter, 5 gol sbagliati»

Enzo Iacchetti, attore e noto tifoso dell’Inter, è intervenuto in collegamento durante “Tiki Taka” su Italia 1. Parlando di Vidal si è detto molto negativo sul rendimento del cileno, non ritenendolo più in grado di dare un apporto decente alla squadra.

IL PERIODOEnzo Iacchetti inizia la sua valutazione ricordando quando, con Erick Thohir presidente, gli fu tolto l’abbonamento allo stadio: «Avevo contestato un po’ la società, quindi mi tolsero la tessera per un paio d’anni. Ma poi me la ridiedero. Io sono un tifoso che dice che l’Inter ha giocato bene una parte della partita e la Roma un’altra: il pareggio era equo, chiunque può vincere in questo campionato, vedi lo Spezia col Napoli. Può succedere qualsiasi cosa, è chiaro che è un campionato anomalo. Non mi ammalo con Antonio Conte: loro sono come dei legionari, vanno dove li pagano. È inutile dire che è uno juventino che va per far perdere l’Inter: non è vero. I giocatori dell’Inter, che sono strapagati, sbagliano quattro o cinque gol a partita. È come se io a teatro sbagliassi il finale: sarei un attore scarsissimo».

ACQUISTO POCO UTILE – Iacchetti trova in Arturo Vidal un giocatore fin qui insufficiente: «Questo è uno degli errori che, secondo me, uno come Conte non deve fare. Vidal non ha niente a che vedere con il calcio: è un uomo che ha già dato al calcio tutto quello che doveva fare. All’Inter non riesce a trovare nulla e non fa nulla che possa servire alla squadra. Tenerlo già dal primo minuto in squadra c’è qualcosa che non va: non in Vidal ma in Conte, sono quei cambi che continua a sbagliare. Girano anche battute che siano fidanzati (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.