Iacchetti: «Inter, prima volta che gioca 90′ così! Troppo a sprazzi»

Articolo di
19 Gennaio 2021, 08:36
Enzo Iacchetti Enzo Iacchetti
Condividi questo articolo

Iacchetti è stato ospite di “Tiki Taka” su Italia 1. Nel commentare la vittoria dell’Inter, oltre alla soddisfazione per il successo sulla Juventus, ha fatto notare come troppo spesso i nerazzurri abbiano avuto a che fare con cali di rendimento all’interno delle singole partite.

EVVIVA LA CONTINUITÀ!Enzo Iacchetti è contento dopo Inter-Juventus 2-0: «Secondo me è la prima volta che l’Inter gioca novanta minuti con questo ritmo, con questa voglia di vincere e con questa voglia di fare. Anche se ci troviamo secondi in classifica. Veramente giochiamo sempre a sprazzi: ogni tanto sbaglia uno, i cambi a cinque minuti dalla fine o che bisognava farli prima. Io, per esempio, quando ho visto Arturo Vidal giocare titolare… Poi ha segnato».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.