Mondo Inter

Iacchetti: «Inter, prima volta che gioca 90′ così! Troppo a sprazzi»

Iacchetti è stato ospite di “Tiki Taka” su Italia 1. Nel commentare la vittoria dell’Inter, oltre alla soddisfazione per il successo sulla Juventus, ha fatto notare come troppo spesso i nerazzurri abbiano avuto a che fare con cali di rendimento all’interno delle singole partite.

EVVIVA LA CONTINUITÀ!Enzo Iacchetti è contento dopo Inter-Juventus 2-0: «Secondo me è la prima volta che l’Inter gioca novanta minuti con questo ritmo, con questa voglia di vincere e con questa voglia di fare. Anche se ci troviamo secondi in classifica. Veramente giochiamo sempre a sprazzi: ogni tanto sbaglia uno, i cambi a cinque minuti dalla fine o che bisognava farli prima. Io, per esempio, quando ho visto Arturo Vidal giocare titolare… Poi ha segnato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh