Iacchetti: “Inter-Juventus, squadra arrabbiata da Barcellona. Conte…”

Articolo di
5 Ottobre 2019, 12:47
Enzo Iacchetti
Condividi questo articolo

Intervistato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, Enzo Iacchetti, conduttore di “Striscia La Notizia”, ha parlato di Inter-Juventus, settima giornata del campionato di Serie A, e di Antonio Conte

INTER-JUVENTUS – Queste le parole di Enzo Iacchetti, conduttore di “Striscia La Notizia” di fede nerazzurra, in vista di Inter-Juventus, settimo turno del campionato di Serie A: «La Juve è cresciuta, non ha mostrato fragilità particolari, ma l’Inter sarà certamente molto, molto arrabbiata dopo la sconfitta contro il Barcellona subita nel finale al Camp Nou che proprio non meritava, mi auguro che abbia recuperato le forze per questa partita».

RISULTATO – «Metterei la firma su un pareggio, un tranquillo 0-0, ma – ride – la Juventus è forte e sono certo che vincerà! Certo che lunedì, quando ci rivedremo negli studi di Cologno Monzese a Striscia la Notizia per la puntata mi scoccerebbe prendere le pere da Ezio, preferirei dargliele io».

JUVENTUS – «Esprimono un gioco brillante, gli juventini fanno davvero paura. Non dico il solito Cristiano Ronaldo, ma se potessi alla squadra di Sarri toglierei Dybala, perché l’attaccante argentino è il vero genio nonostante stia spesso seduto in panchina. Credo che abbia un’intelligenza tattica come pochi».

CONTE – «E’ un grande allenatore, l’ho sempre stimato. Io non guardo al passato, allenare è una professione, è come un artista che passa da Canale 5 alla Rai, se ti pagano di più vai. Sono contento per come ha gestito la squadra sin dall’inizio, annullando le fazioni tra argentini e croati, trasmette alla squadra un mix di armonia e rabbia».

CONTATTI CON EZIO GREGGIO PRIMA DI INTER-JUVENTUS – «Mai. Ci limitiamo a un messaggino che è sempre il solito: “Siete i più forti”».

NOTIZIA CHE VORREBBE LEGGERE – «Se segnasse Sensi, direi che i sensi non sono cinque ma sei. E’ il mio preferito».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE