I croati dell’Inter cercano la vendetta a Wembley – CdS

Articolo di
27 novembre 2018, 10:49
Perisic

Vrsaljko, Perisic e Brozovic cercano la vendetta a Wembley. Il “Corriere dello Sport” sottolinea che i croati vogliono cancellare la recente delusione patita in terra inglese.

VENDETTA A WEMBLEY – Vendetta croata. E’ quella che domani sperano di prendersi Perisic, Brozovic e Vrsaljko, anche se probabilmente non sarà della partita. Già perché il terzetto croato nerazzurro, proprio a Wembley, lo scorso 18 novembre è stato sconfitto dall’Inghilterra e non solo non ha vinto il proprio girone di Nations League, ma è pure retrocesso in seconda fascia: tutto in una partita, cominciata con l’illusione del gol di Kramaric e conclusa con la doppia delusione di aggancio e sorpasso con Lingard e Kane. Beh proprio quest’ultimo sarà in campo anche domani sera, nuovamente a Wembley, con maglia e fascia da capitano del Tottenham. Guiderà l’assalto alla porta nerazzurra con un solo risultato a disposizione: la vittoria.

OCCASIONE UNICA – Altrimenti l’esclusione dalla Champions degli Spurs sarà matematica. A beneficio proprio dell’Inter, a cui basta un pareggio per prendersi la qualificazione, e quindi anche del trio croato. Che in questo modo si prenderebbe la sua rivincita. Magari non diretta, ma almeno trasversale. Già perché le delusioni non si cancellano, ma se non altro si attenuano. E l’opportunità è davvero ghiotta, anche perché tra gli Spurs, insieme a Kane, ci saranno pure Dier in mezzo al campo e quell’Alli, che nel match del 18 novembre entrò solo nell’ultima mezz’ora, quella in cui l’Inghilterra diede il colpo di reni decisivo.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE