Mondo Inter

Hutter: “Icardi è forte ma non si riduce l’Inter a un solo giocatore”

Come riportato dalla “Gazzetta dello Sport”, l’Inter si avvicina alla temibile sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte. Ha parlato, in un’intervista presso il quotidiano milanese, Adolf Hutter (allenatore dei tedeschi) anche riguardo ai propri avversari.

NON SOLO ICARDI – «Icardi è ovviamente un giocatore che farebbe bene a qualsiasi squadra, ha segnato 29 gol l’anno scorso in campionato ed è un centravanti di livello mondiale. Ma ridurre l’Inter a Icardi sarebbe completamente sbagliato. Spalletti può contare su un’alta qualità in tutte le parti del campo e non a caso i nerazzurri hanno dimostrato la loro competitività in un gruppo di Champions con Barcellona e Tottenham, fallendo solamente nel finale dell’ultima partita».

LA DIFESA – «Come ho detto, l’Inter ha un sacco di qualità dappertutto, non vorrei ridurla solamente alla difesa. È vero che dietro sono molto forti: Skriniar è uno dei difensori centrali più richiesti dai top club d’Europa, la forza di De Vrij e Miranda è ben nota e le qualità di Handanovic sono indiscusse. Ma penso che l’Eintracht abbia abbastanza peso offensivo per affrontare al meglio questa forte difesa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.