Mondo Inter

Hutter: “Europa League? Felici di aver trovato Inter. La cosa importante…”

Adolf Hutter  – intervenuto in conferenza stampa – ha commentato ovviamente anche i sorteggi degli ottavi di Europa League, dove l’Eintracht Francoforte ha pescato l’Inter: il tecnico del club attualmente settimo in Bundesliga, è felice di aver trovato una squadra importante come quella allenata da Luciano Spalletti. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da “Tutto Mercato Web”

CONTENTI DEL SORTEGGIO Adolf Hutter, tecnico dell’Eintracht, commenta così il sorteggio degli ottavi di Europa League, dove il club tedesco ha trovato l’Inter: «Abbiamo ovviamente visto il sorteggio insieme e siamo tutti felici dell’abbinamento con l’Inter. Andremo a giocare in un bellissimo stadio, contro un grande club. E’ sempre importante iniziare bene, con la sfida d’andata, siamo felici di giocarla in casa. Davanti ai nostri tifosi dovremo fare bene conto una squadra importante come l’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh