Mondo Inter

Hoti: «Obiettivi? Vincere tre trofei in Primavera! E l’esordio con l’Inter»

Hoti ha parlato a Inter TV dopo la settimana di allenamento con la prima squadra agli ordini di Inzaghi. Il difensore centrale, che farà parte della Primavera, è soddisfatto di cosa sta facendo.

AGGREGATOAndi Hoti è un giovane difensore kosovaro classe 2003, aggregato al ritiro dell’Inter. Queste le sue parole oltre a quelle dell’anteprima (vedi articolo): «Idolo? Del passato Sergio Ramos, è un gran difensore e posso imparare tanto da lui. Dove mi trovo meglio in difesa? Posso giocare in tutte e due, però nella stagione scorsa ho giocato molto a tre. In mezzo, e mi sono trovato bene. Cristian Chivu nuovo allenatore in Primavera? È un grande mister, avevo lui in Under-17 e posso imparare tanto da lui. Obiettivi? Per la prossima stagione vincere il Campionato Primavera, la Coppa Italia e se possibile anche la UEFA Youth League. E fare l’esordio in prima squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock