Mondo Inter

Hjulmand (CT Danimarca): “Eriksen esempio. Lui innamorato del pallone”

Kasper Hjulmand, Commissario Tecnico della Danimarca, ha parlato del centrocampista nerazzurro Christian Eriksen soffermandosi sulle qualità e i pregi del suo giocatore.

ESEMPIO – Hjulmand non ha dubbi: «Eriksen e Kjaer sono due tipi molto diversi. Quello che hanno in comune è che amano giocare e la competizione. Sono ansiosi di diventare più bravi. Sono ottimi esempi dei giovani ragazzi. Entrambi superstar del calcio europeo e allo stesso tempo completamente con i piedi per terra, pensano al meglio per la squadra. Christian, sembra che abbia un approccio leggermente più giocoso. Ha una storia d’amore con il pallone. Quando ci alleniamo arriva con una palla in mano e continua a distinguersi in allenamento».

Fonte: bk.dk

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh