Higuain, numero 9 “mollato” per Icardi? “Ecco qual è stato il vero motivo”

Articolo di
12 Settembre 2019, 21:16
Condividi questo articolo

Gonzalo Higuain – ai microfoni di “Sky Sport – ha parlato della sua permanenza alla Juventus, dove ha ritrovato Maurizio Sarri. L’argentino ha inoltre spiegato perché ha scelto il numero 21 e non il 9, smentendo chi sosteneva fosse stato lasciato libero per Mauro Icardi (vedi articolo). Di seguito le sue dichiarazioni

RITROVAMENTIGonzalo Higuain, dopo una sessione di mercato in cui non sembrava incedibile, è rimasto alla Juventus. A Torino ha ritrovato Maurizio Sarri, che l’ha avuto come centravanti già al Napoli (36 gol in 35 presenze nell’unico anno insieme, ndr) e al Chelsea. Ha ritrovato inoltre Cristiano Ronaldo – 4 anni insieme al Real Madrid – ed ha trovato anche un altro numero di maglia.

SCELTA DI CUORE – Higuain ha infatti abbandonato lo storico numero 9 in favore del 21. Secondo alcuni rumors, questa scelta è stata dettata dalle strategie di mercato (e di merchandising) della società, che avrebbe chiesto al Pipita di liberare la 9 in vista dell’acquisto di Mauro Icardi. Ma l’ex capitano dell’Inter è stato ceduto al PSG solo nelle ultime ore di mercato, quindi qual è il vero motivo per il quale Higuain ha scelto la 21? Questa la motivazione, svelata ai microfoni di “Sky Sport”: «È stata una mia scelta. Ho deciso di cambiare perché è il giorno nel quale è nata mia figlia. È un modo per portarla con me. È stata una decisione di cuore, per il momento mi sta portando fortuna».

Fonte: Sky Sport




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.