Higuain loda il 10 dell’Inter: “Lautaro futuro dell’Argentina! Il mio consiglio…”

Articolo di
26 Settembre 2019, 16:36
Condividi questo articolo

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a Fox Sports Argentina, Gonzalo Higuain – attaccante della Juventus – si è espresso su molti temi fra cui il futuro della sua nazionale con riferimento a Lautaro Martinez, collega in forza all’Inter che tanto bene sta facendo con la maglia dell’Albiceleste.

MIGLIORARSI – Ecco le parole di Gonzalo Higuain sul numero 10 dell’Inter: «Lautaro Martinez è forte, gioca in una grande squadra italiana e, se saprà superare anche le critiche, lo vedo interessante. Ovviamente il numero 9 di una squadra deve segnare: se fai una bella partita ti apprezzano e invece se non lo fai non succede altrettanto. Lautaro è bravo, deve essere forte per riuscire ad affrontare i momenti meno facili. Un mio consiglio? Ha 22-23 anni, ora non ricordo (22 compiuti il 22 agosto, ndr). Gli auguro una carriera straordinaria, ha tutte le carte in regola. Deve cercare sempre di migliorarsi, chiaramente tutto è più facile quando parlano bene di te. Devi farti forte quando le cose non vanno bene, come ho detto prima. Penso a cosa hanno sempre detto tutti i numeri uno della storia».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.