Mondo Inter

Higuain: “Inter-Juventus? Partita che può dirci qualcosa, è vero”

Higuain ha parlato anche a Canale 5, dopo il gol che ha sbloccato Juventus-Bayer Leverkusen di Champions League (vedi articolo). L’attaccante argentino, rispetto alla precedente intervista a Sky Sport (vedi articolo), si è aperto un po’ di più in relazione al derby d’Italia di domenica sera, Inter-Juventus.

L’AVVICINAMENTOGonzalo Higuain, superata la pratica Champions League, può cominciare a guardare al derby d’Italia Inter-Juventus: «Iniziamo domani (oggi, ndr), dobbiamo riposare ma domani già penseremo a domenica. Già decisiva? È presto per dirlo, è la settima giornata. Manca ancora tantissimo, però è vero che questa partita ci può dire qualcosa, nel senso di quello che vogliamo fare in questo campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.