Mondo Inter

Hernanes: “Scudetto, spero vinca la Lazio. Quando andai alla Juventus…”

Hernanes, ex centrocampista di Lazio, Inter e Juventus, ha parlato ai microfoni dell’emittente Radio Bianconera della lotta scudetto e della sua esperienza in bianconero, dopo essere stato ceduto dalla società nerazzurra.

LOTTA SCUDETTO – Hernanes, centrocampista con un passato in Serie A anche con la maglia dell’Inter, ha parlato della lotta scudetto ma non citando i nerazzurri: «La Lazio veniva da un momento incredibile, secondo me è stata penalizzata da questa sosta. Non era facile fare una corsa così alla pari con la Juve, che è più abituata a fare un campionato del genere. Faccio il tifo per loro perché sarebbe bello dopo tanti anni di successi dei bianconeri se la Lazio vincesse».

BELLA ESPERIENZA – Hernanes ha anche parlato della sua esperienza alla Juventus, iniziata proprio dopo la sua cessione ai bianconeri da parte dell’Inter: «È stata un’esperienza incredibile, ho vinto, ho giocato anche in un ruolo che ho imparato lì. I primi sei mesi ho fatto fatica davanti alla difesa, non mi trovavo bene. Anche se potevo adattarmi, nella mia carriera ho giocato diversi ruoli, non potevo mai essere quello che ero stato alla Lazio perché lì giocavo davanti alla porta, lì davo il meglio. Alla Juve dovevo pensare di più, alla Lazio facevo un ruolo più istintivo. Ho acquisito la mentalità Juve, mi piace il fatto di giocare sempre per vincere, mi ha fatto piacere essere parte di quel progettoLe ».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.