Mondo Inter

Hellas Verona-Monza, super-Mota porta la prima vittoria a Nesta!

Il Monza vince per 3-0 contro l’Hellas Verona ed è la grande sorpresa dell’ottava giornata di Serie A. Dany Mota porta il primo successo stagionale ad Alessandro Nesta.

PRIMA VITTORIA – Il Monza festeggia oggi il primo successo grazie al 3-0 contro l’Hellas Verona. Risultato sorprendente al Bentegodi perché prima di questa sera Alessandro Nesta non aveva ancora ottenuto la vittoria numero uno della stagione di Serie A. Ci sono volute 8 giornate, ma finalmente i brianzoli hanno risposto presente al campionato. Sblocca il match Dany Mota al minuto 9 al volo su un assist strepitoso di Gianluca Caprari. Nella ripresa succede tutto nel quarto d’ora finale. Mota si replica sfruttando la sponda aerea di Milan Djuric, che lo manda in porta lasciandolo libero di segnare in uno contro uno con Lorenzo Montipò. Al 79′ Alessandro Bianco beffa il neo-entrato Davide Faraoni, che cade troppo facilmente non aiutando il suo portiere a bloccare il definitivo 0-3 ospite.

Hellas Verona-Monza, il primo sorriso di Nesta

CHE RISULTATO! – Il Monza con questa vittoria esce dalla zona retrocessione per la prima volta. 7 punti in classifica dopo i 4 pareggi ottenuti nelle precedenti giornate, tra cui quelli con Inter e Roma. L’Hellas Verona rimane a quota 9 e vede avvicinarsi le zone più basse della graduatoria.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.