Hellas Verona-Monza, super-Mota porta la prima vittoria a Nesta!
Il Monza vince per 3-0 contro l’Hellas Verona ed è la grande sorpresa dell’ottava giornata di Serie A. Dany Mota porta il primo successo stagionale ad Alessandro Nesta.
PRIMA VITTORIA – Il Monza festeggia oggi il primo successo grazie al 3-0 contro l’Hellas Verona. Risultato sorprendente al Bentegodi perché prima di questa sera Alessandro Nesta non aveva ancora ottenuto la vittoria numero uno della stagione di Serie A. Ci sono volute 8 giornate, ma finalmente i brianzoli hanno risposto presente al campionato. Sblocca il match Dany Mota al minuto 9 al volo su un assist strepitoso di Gianluca Caprari. Nella ripresa succede tutto nel quarto d’ora finale. Mota si replica sfruttando la sponda aerea di Milan Djuric, che lo manda in porta lasciandolo libero di segnare in uno contro uno con Lorenzo Montipò. Al 79′ Alessandro Bianco beffa il neo-entrato Davide Faraoni, che cade troppo facilmente non aiutando il suo portiere a bloccare il definitivo 0-3 ospite.
Hellas Verona-Monza, il primo sorriso di Nesta
CHE RISULTATO! – Il Monza con questa vittoria esce dalla zona retrocessione per la prima volta. 7 punti in classifica dopo i 4 pareggi ottenuti nelle precedenti giornate, tra cui quelli con Inter e Roma. L’Hellas Verona rimane a quota 9 e vede avvicinarsi le zone più basse della graduatoria.