Hazard, niente Belgio-Danimarca: prosegue quarantena. Obiettivo Inter

Articolo di
17 Novembre 2020, 18:29
Eden Hazard Russia-Belgio Eden Hazard Russia-Belgio
Condividi questo articolo

Secondo quanto rivelato in conferenza stampa da Roberto Martinez, Eden Hazard non sarà disponibile per Belgio-Danimarca. Il giocatore belga del Real Madrid è infatti ancora alle prese con la quarantena da Coronavirus. L’obiettivo è il ritorno con l’Inter.

QUARANTENA IN CORSO – Non è ancora fuori dalla quarantena Eden Hazard, da due settimane risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore del Real Madrid era in dubbio per Belgio-Danimarca di Nations League, ma la sua assenza è stata confermata proprio dal CT dei diavoli rossi Roberto Martinez: «Voleva esserci, ma è stato sfortunato. Penso che il prossimo sarà un anno molto buono sia per lui che per la squadra. Sono sicuro che nel 2021 vedremo il meglio di Eden».

RIENTRO – Hazard ancora fermo ai box dunque, con la speranza di riuscire a tornare in gruppo per la sfida contro il Villarreal dopo la sosta e, soprattutto, per la sfida di Champions League contro l’Inter in programma a San Siro il 25 novembre.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.