Mondo Inter

Hazard, niente Belgio-Danimarca: prosegue quarantena. Obiettivo Inter

Secondo quanto rivelato in conferenza stampa da Roberto Martinez, Eden Hazard non sarà disponibile per Belgio-Danimarca. Il giocatore belga del Real Madrid è infatti ancora alle prese con la quarantena da Coronavirus. L’obiettivo è il ritorno con l’Inter.

QUARANTENA IN CORSO – Non è ancora fuori dalla quarantena Eden Hazard, da due settimane risultato positivo al Coronavirus. Il giocatore del Real Madrid era in dubbio per Belgio-Danimarca di Nations League, ma la sua assenza è stata confermata proprio dal CT dei diavoli rossi Roberto Martinez: «Voleva esserci, ma è stato sfortunato. Penso che il prossimo sarà un anno molto buono sia per lui che per la squadra. Sono sicuro che nel 2021 vedremo il meglio di Eden».

RIENTRO – Hazard ancora fermo ai box dunque, con la speranza di riuscire a tornare in gruppo per la sfida contro il Villarreal dopo la sosta e, soprattutto, per la sfida di Champions League contro l’Inter in programma a San Siro il 25 novembre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh