Hazard ancora positivo al Covid, Inter a rischio? CT Belgio conferma

Articolo di
14 Novembre 2020, 22:02
Eden Hazard Russia-Belgio Eden Hazard Russia-Belgio
Condividi questo articolo

Secondo quanto rivelato da Roberto Martinez – CT del Belgio – in conferenza stampa (dove ha parlato anche di Romelu Lukaku), Eden Hazard è ancora positivo al Covid. A circa dieci giorni dalla sfida contro l’Inter, l’attaccante del Real Madrid potrebbe non recuperare in tempo per esserci.

SITUAZIONE DA MONITORARE – Ancora positivo al Covid Eden Hazard, attaccante del Real Madrid. Una brutta notizia sicuramente, visto l’avvicinarsi della sfida dei madrileni contro l’Inter. A confermare le condizioni del giocatore è Roberto Martinez, Commissario Tecnico del Belgio. Ecco le sue parole a riguardo: «Stiamo lavorando con lo staff medico del club del ragazzo, possiamo confermare che non è ancora disponibile e non può viaggiare. È ancora positivo, quindi posso assicurare che non sarà presente per la sfida che ci aspetta domenica».

Fonte: Diario Sport



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.