Mondo Inter

Hazard ancora positivo al Covid, Inter a rischio? CT Belgio conferma

Secondo quanto rivelato da Roberto Martinez – CT del Belgio – in conferenza stampa (dove ha parlato anche di Romelu Lukaku), Eden Hazard è ancora positivo al Covid. A circa dieci giorni dalla sfida contro l’Inter, l’attaccante del Real Madrid potrebbe non recuperare in tempo per esserci.

SITUAZIONE DA MONITORARE – Ancora positivo al Covid Eden Hazard, attaccante del Real Madrid. Una brutta notizia sicuramente, visto l’avvicinarsi della sfida dei madrileni contro l’Inter. A confermare le condizioni del giocatore è Roberto Martinez, Commissario Tecnico del Belgio. Ecco le sue parole a riguardo: «Stiamo lavorando con lo staff medico del club del ragazzo, possiamo confermare che non è ancora disponibile e non può viaggiare. È ancora positivo, quindi posso assicurare che non sarà presente per la sfida che ci aspetta domenica».

Fonte: Diario Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh