Mondo Inter

Handanovic, voglia di lottare con Onana. A febbraio il rinnovo? – SM

L’Inter domani affronta l’Empoli negli ottavi di finale di Coppa Italia a San Siro. Probabile che in porta non ci sia Samir Handanovic con Inzaghi pronto a dare fiducia a Radu tra i pali. Intanto però tiene banco il futuro del numero 1 nerazzurro. 

RINNOVO – Lo aveva detto in conferenza stampa prima della Supercoppa Italiana: l’arrivo di Onana è uno stimolo per Handanovic. Il numero 1 nerazzurro è stato decisivo contro l’Atalanta e l’arrivo del portiere dell’Ajax la prossima stagione non lo preoccupa. Secondo Sportmediaset, Handanovic è pronto a lottare per il posto con Onana la prossima stagione. Il contratto del capitano scade a giugno ma vorrebbe rimanere a Milano e Marotta e Ausilio gli faranno un’offerta a febbraio a mercato chiuso. Poi starà a lui prendere una decisione. Insomma, tutto lascia pensare che il capitano resti a Milano ancora una stagione. Anche senza il posto da titolare fisso assicurato.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh