Handanovic vicino al rinnovo: simbolo di Inter da Scudetto – TS

Articolo di
22 ottobre 2017, 11:48

Secondo “Tuttosport”, dopo il rinnovo – ormai quasi fatto – del contratto, Handanovic sarà di diritto una bandiera di un’Inter da Scudetto

RINNOVO VICINO – “Un muro ha bloccato la fuga del Napoli. Muro che corrisponde al nome di Samir Handanovic, capace di dire due volte no a Mertens con parate altrettanto strepitose, senza contare almeno altri quattro interventi importanti. A giorni verrà ufficializzato il rinnovo del contratto fino al 2021 e il numero 1 sloveno ha tutto per diventare una bandiera di questa squadra che ha dimostrato di avere tutto per poter lottare con l’Armata di Sarri e con la Juventus per lo scudetto. Ora è impossibile nascondersi anche perché a referto ci sono già la vittoria all’Olimpico sulla Roma e quella fresca di una settimana fa nel derby”.

INTER DA SCUDETTO – “La Grande Notte del San Paolo però ha dato un altro importante verdetto: l’Inter è una squadra da scudetto. Il che non significa che riuscirà a vincerlo, ma che potrà lottare con le migliori almeno fino al mercato, quando servirà infondere un po’ di qualità in mezzo al campo. D’altronde ha molte rivincite da prendersi Handanovic, considerato che quando ha scelto l’Inter lo ha fatto perché voleva giocare in Champions dove, complice un filotto di stagioni da dimenticare, non ha ancora messo piede in maglia nerazzurra”.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE