Mondo InterPrimo Piano

Handanovic, scelta fatta per l’Udinese. E in ballo c’è anche il rinnovo – CdS

L’Inter doveva vincere contro il Bologna per prendersi il primo posto in classifica a discapito del Milan. Questa cosa non è accaduta anche perché Radu, portiere di riserva, ha spianato la strada agli emiliani. Contro l’Udinese dovrebbe tornare quasi sicuramente Handanovic. 

RITORNO – È stato tanto criticato in questa stagione ma, alla prima assenza, è stato rimpianto eccome. L’Inter ha perso a Bologna anche a causa di un infortunio clamoroso di Andrei Radu complice l’assenza dell’ultimo minuto di Handanovic. Il capitano dell’Inter però, come scrive il Corriere dello Sport, domenica contro l’Udinese (sua ex squadra) sarà regolarmente in campo. Ieri il fastidio all’obliquo esterno dell’addome dava ancora un po’ di fastidio ma il capitano stringerà i denti e giocherà anche perché in ballo c’è uno scudetto da vincere. Ma non solo questo c’è in ballo. Handanovic infatti ha sul piatto anche l’offerta di rinnovo del contratto con i nerazzurri. La società offre un prolungamento annuale con Handanovic e il suo entourage che invece spingono per un biennale. L’accordo ancora non si è trovato ma le parti si rincontreranno con la trattativa che prosegue.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh