Mondo Inter

Handanovic, la concorrenza fa bene! Una certezza nonostante Onana – CdS

Handanovic fin qui in questo pre-campionato è stato il migliore dell’Inter, nonostante l’arrivo di Onana e la riduzione dell’ingaggio. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, la concorrenza fa bene al portiere sloveno.

UNA SICUREZZA Samir Handanovic in questo pre-campionato è stato decisivo con parate importanti nel corso delle amichevoli, compresa l’ultima contro il Lens. Evidentemente la concorrenza gli fa bene. Sì, perché per la prima volta da quando è all’Inter il Capitano nerazzurro si vede pressato da un “secondo” di un certo spessore come André Onana. La scelta della dirigenza di rinnovargli il contratto si è rivelata giusta, e a dispetto dei trentotto anni da poco compiuto, di appendere i guantoni al chiodo non ci pensa neanche.

ANCHE CON IL TAGLIO – Oltre la concorrenza, Samir Handanovic ha accettato di continuare la sua esperienza all’Inter anche con un taglio importante dell’ingaggio, sceso a 2,5 rispetto i 4 del 2021-2022. Samir ha difatti firmato fino al 2023 con l’impegno di rivedersi al termine della stagione e magari discutere di un altro prolungamento.

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh