Mondo Inter

Handanovic il calciatore sottoposto (paradossalmente) al test antidoping – TS

È Samir Handanovic il giocatore che ieri si è dovuto sottoporre, paradossalmente, al test antidoping al termine dell’allenamento al Dall’Ara (vedi articolo).

PARADOSSALE – Due giorni surreali per l’Inter a Bologna conclusi con l’ennesimo evento paradossale. Come già noto, la squadra rossoblù non si è presentata allo stadio Dall’Ara. L’Inter, allora, è comunque scesa in campo per un allenamento tra titolari e non titolari della partita che si sarebbe dovuta giocare giovedì 6 gennaio alle 12:30. Al termine del riscaldamento, Samir Handanovic si è dovuto sottoporre paradossalmente al test antidoping, iter normalmente predisposto al termine delle partite che però vengono disputate, perché i nerazzurri di fanno non hanno giocato nessuna partita.

Fonte: TuttoSport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh