Mondo Inter

Handanovic, decimo posto nel Trofeo Yashin: i complimenti dell’Inter

Samir Handanovic si posiziona decimo nella classifica del Trofeo Yashin 2021 per il miglior portiere. E l’Inter si congratula con il suo capitano tramite l’account Twitter ufficiale.

NELLA TOP10 – Nel corso della cerimonia per il Pallone d’Oro 2021 (vinto da Lionel Messi) è stato assegnato anche il Trofeo Yashin 2021. Si tratta del riconoscimento che France Football assegna al miglior portiere dell’ultima stagione. A vincere il premio è Gianluigi Donnarumma, portiere del PSG ex Milan e Campione d’Europa con l’Italia. Ma nella classifica si trova anche Samir Handanovic, che arriva al decimo posto. E l’Inter si congratula con il suo numero uno: Posizione n 1️⃣0️⃣ nel #TropheeYachine per #Handanovic il nostro n 1️⃣ da più di 4️⃣0️⃣0️⃣ partite in nerazzurro. Congratulazioni Samir!”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh