Mondo Inter

Handanovic, che brutta figura! Lunga lista di insufficienze: le pagelle – TS

Handanovic rappresenta il volto dell’Inter attuale. Lunga lista di gravi insufficienze per l’Inter, sconfitto in casa ieri contro il Sassuolo. Sanchez il peggiore in campo. Di seguito le pagelle secondo TuttoSport.

LE PAGELLE – L’Inter approccia in maniera disastrosa alla partita. Handanovic ci mette anche del suo in occasione del gol del Sassuolo, il tiro di Raspadori non è un missile imparabile e non fa una grande figura prendendo gol sotto le gambe. Tutti male a centrocampo: 4,5 per Gagliardini, Barella e Calhanoglu, nessuno dei tre riesce a dare un senso alla manovra offensiva e Barella in particolare, davanti la difesa fa rimpiangere Brozovic. Male anche Lautaro Martinez, non riesce a segnare neanche con le mani: voto 4. Alexis Sanchez è il peggiore in campo, oltre a lamentarsi dovrebbe convincere Inzaghi sul fatto che sbaglia a considerarlo una riserva, e ieri, a tal proposto, non ne ha azzeccato neanche una.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh