Mondo Inter

Hall Of Fame, parla Cambiasso: «Grossissima soddisfazione! Scegliete…»

Esteban Cambiasso fa già parte della Hall of Fame delle ex leggende dell’Inter. Sono attualmente aperte le votazioni per quanto riguarda questa stagione, e l’ex centrocampista nerazzurro invita i tifosi a votare con un messaggio particolare. 

GRANDE SODDISFAZIONE  Cambiasso invita i tifosi dell’Inter a votare la Hall of Fame e aggiunge: «Ciao amici interisti, è arrivato il momento di votare per la Hall of Fame dell’Inter! Io sono già dentro e vi posso assicurare che è una grossissima soddisfazione essere scelto da voi tifosi. Ora votate e scegliete, io l’ho già fatto! Forza Inter». Di seguito il video pubblicato dal centrocampista argentino.

Fonte: Twitter Inter

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock