Mondo Inter

Hakimi: «PSG? Sicuro di non aver sbagliato! Pochettino? Mi dà due cose»

Hakimi ha lasciato l’Inter in estate per legarsi al Paris Saint-Germain. Il marocchino, che in maglia nerazzurra ha vinto uno scudetto, spiega come mai ha deciso di declinare l’offerta del Chelsea per volare a Parigi da Pochettino. Di seguito le sue dichiarazioni a L’Equipe 

SCELTA CORRETTA Achraf Hakimi ha lasciato l’Inter in estate per legarsi al Paris Saint-Germain. Il marocchino spiega perché ha scelto il club parigino e non il Chelsea: «Quando ho ricevuto queste due offerte, ho avuto l’intuizione che dovevo venire a Parigi, che sarei stato felice lì. Il PSG è un grande club e ho apprezzato quanto le persone qui sembravano amarmi e desiderarmi. E sono stato fortunato che il mio arrivo sia coinciso con dei grossi trasferimenti. Sono già sicuro di non aver sbagliato, mi sento bene, abbiamo una squadra da sogno e sono felice di farne parte».

CONVERSAZIONE DECISIVA – Hakimi svela anche il modo in cui Mauricio Pochettino lo ha conquistato: «Cosa mi ha detto per convincermi? Che gli piaceva il modo in cui giocavo e che avrei imparato molto da lui. Ci siamo piaciuti durante quella conversazione. Mi piace come allenatore perché gli piace dominare le partite grazie al possesso palla e giocare in maniera molto offensiva. Qualche anno fa mi voleva già al Tottenham. Ha un modo di gestire e far giocare le sue squadre che può aiutarmi a crescere. Avevo bisogno di un allenatore che mi desse fiducia e libertà di attacco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.