Mondo Inter

Hakimi: «PSG? Sicuro di non aver sbagliato! Pochettino? Mi dà due cose»

Hakimi ha lasciato l’Inter in estate per legarsi al Paris Saint-Germain. Il marocchino, che in maglia nerazzurra ha vinto uno scudetto, spiega come mai ha deciso di declinare l’offerta del Chelsea per volare a Parigi da Pochettino. Di seguito le sue dichiarazioni a L’Equipe 

SCELTA CORRETTA Achraf Hakimi ha lasciato l’Inter in estate per legarsi al Paris Saint-Germain. Il marocchino spiega perché ha scelto il club parigino e non il Chelsea: «Quando ho ricevuto queste due offerte, ho avuto l’intuizione che dovevo venire a Parigi, che sarei stato felice lì. Il PSG è un grande club e ho apprezzato quanto le persone qui sembravano amarmi e desiderarmi. E sono stato fortunato che il mio arrivo sia coinciso con dei grossi trasferimenti. Sono già sicuro di non aver sbagliato, mi sento bene, abbiamo una squadra da sogno e sono felice di farne parte».

CONVERSAZIONE DECISIVA – Hakimi svela anche il modo in cui Mauricio Pochettino lo ha conquistato: «Cosa mi ha detto per convincermi? Che gli piaceva il modo in cui giocavo e che avrei imparato molto da lui. Ci siamo piaciuti durante quella conversazione. Mi piace come allenatore perché gli piace dominare le partite grazie al possesso palla e giocare in maniera molto offensiva. Qualche anno fa mi voleva già al Tottenham. Ha un modo di gestire e far giocare le sue squadre che può aiutarmi a crescere. Avevo bisogno di un allenatore che mi desse fiducia e libertà di attacco».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh