Mondo Inter

Hakimi, prestazione galattica. Equipe: «Con Florenzi c’è un abisso»

L’Inter alle 18:30 apre la sua nuova stagione contro il Genoa. Simone Inzaghi ieri in conferenza stampa ha parlato della situazione nerazzurra anche con gli addii pesanti sorbiti. Achraf Hakimi ha salutato Milano e il Psg ne sta conoscendo le qualità. In Francia sono già pazzi del marocchino. 

GALATTICO – L’Inter come detto ha perso Hakimi in questa sessione di mercato. Certo, Marotta e Ausilio hanno preso un sostituto valido, Denzel Dumfries, ma al momento il marocchino è uno dei migliori esterni al mondo. Il Psg e la Francia se ne rendono conto con Hakimi che ieri, secondo l’Equipe, è stato protagonista di una prestazione galattica. Ecco ciò che il quotidiano francese ha scritto in merito alla vittoria dei parigini per 4-2 sul Brest. «Achraf Hakimi, una performance galattica. Presente in due delle quattro reti parigine, l’ex madridista ha ancora mostrato in che modo può cambiare il volto della squadra. Non si è mai visto nella storia del Psg un esterno destro di questo livello. Certo, Van der Wiel, Aurier, Jallet a suo tempo hanno avuto anche dei picchi alti, ma mai al punto di trasformare da solo il peso offensivo. Tra l’attività della corsia destra dello scorso anno, occupata da Alessandro Florenzi, e quella vista da qualche settimana non c’è un gap, c’è un abisso».

FONTE – Equipe

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.