Vidal si allena ancora a parte, Milan-Inter più distante? Conte attende novitÃ
Vidal ancora non sa se riuscirà a essere protagonista in Milan-Inter....
Hakimi dopo Inter-Bologna terminata 3-1 ha parlato del suo adattamento all’Inter e in particolare a Milano e con la lingua italiana. Il calciatore ai microfoni di “DAZN” ha parlato anche dell’aiuto del suo tecnico Antonio Conte.
ADATTAMENTO – Hakimi, autore oggi di due gol in Inter-Bologna, ai microfoni di “DAZN” ha parlato del suo adattamento: «La gente parla molto di me e del fatto che sono diverso. In realtà io sono sempre lo stesso e cerco di adattarmi alla squadra e al calcio italiano. Conte? Mi sta aiutando tanto, devo ancora migliorare in alcuni movimento. Piano piano riusciremo a regolarizzare tutto. Avendo campo in avanti posso sfruttare la mia corsa e posso essere più efficace».
LA LINGUA – Hakimi ha detto la sua anche riguardo il suo adattamento alla lingua italiana: «L’italiano? sto apprendendo. Sto cercando di imparare la lingua, alla gente e alla città . È simile allo spagnolo».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale