Mondo Inter

Hakimi: “Inter, sono sempre lo stesso. Conte mi aiuta tanto! L’italiano…”

Hakimi dopo Inter-Bologna terminata 3-1 ha parlato del suo adattamento all’Inter e in particolare a Milano e con la lingua italiana. Il calciatore ai microfoni di “DAZN” ha parlato anche dell’aiuto del suo tecnico Antonio Conte.

ADATTAMENTO Hakimi, autore oggi di due gol in Inter-Bologna, ai microfoni di “DAZN” ha parlato del suo adattamento: «La gente parla molto di me e del fatto che sono diverso. In realtà io sono sempre lo stesso e cerco di adattarmi alla squadra e al calcio italiano. Conte? Mi sta aiutando tanto, devo ancora migliorare in alcuni movimento. Piano piano riusciremo a regolarizzare tutto. Avendo campo in avanti posso sfruttare la mia corsa e posso essere più efficace».

LA LINGUA – Hakimi ha detto la sua anche riguardo il suo adattamento alla lingua italiana: «L’italiano? sto apprendendo. Sto cercando di imparare la lingua, alla gente e alla città. È simile allo spagnolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh