Mondo Inter

Hakimi, il PSG si gioca la carta Paredes! Inter dice sì ma solo in un caso – TS

Asta sempre più unfuocata per Achraf Hakimi. Tra le colonne di “TuttoSport” viene sottolineato anche il rilancio del PSG all’offerta del Chelsea (vedi articolo). Paragini pronti a giocarsi la carta Leandro Paredes.

JOLLY – L’asta per aggiudicarsi Achraf Hakimi si fa sempre più interessante, e l’Inter dal canto suo cercherà di chiedere il più possibile dai club interessati. Con il Bayern Monaco momentaneamente defilato dall’operazione per arrivare al marocchino, il PSG sarebbe pronto a sua volta a rilanciare dopo l’offerta del Chelsea. Leonardo sarebbe pronto a giocarsi la carta Leandro Paredes che, secondo il quotidiano torinese, la scorsa estate aveva detto sì all’Inter. Il club nerazzurro sarebbe pronto a trattare il centrocampista argentino qualora dovesse arrivare un’offerta importante per Marcelo Brozovic. Il suo cartellino a bilancio è appena di ottocento mila euro, per cui l’eventuale cessione sarebbe interamente una plusvalenza.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

Per leggere la notizia completa, acquista “Tuttosport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh