Mondo Inter

Hakimi e Lukaku, l’Inter manca eccome. Smalto e sorrisi persi – TS

L’Inter di Simone Inzaghi, nonostante il famoso “ridimensionamento” avvenuto in estate, è prima in classifica. I nerazzurri giocano un bellissimo calcio e i risultati arrivano uno dopo l’altro. Intanto però, Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, non possono dire di essere felici altrettanto. Anzi. 

RICORDO – L’Inter come detto è prima in classifica e arriva da risultati eccellenti nelle ultime uscite. Oltra a questo, Inzaghi ha saputo dare alla sua Inter un calcio spumeggiante e che fa divertire chiunque. Buonumore e sorrisi che sembrano aver smarrito Lukaku e Hakimi. Ecco come scrive oggi Tuttosport riguardo le loro situazioni. I sorrisi si sono interrotti a settembre. Lukaku non segna in Premier League dall’11 di quel mese; Hakimi, che di mestiere ovviamente non fa l’attaccante, in Ligue1 non trova il gol dal 22 settembre e l’ultimo assist lo ha servito il 29 agosto. Il belga ha segnato la settimana scorsa in Champions contro lo Zenit, una rete inutile che non è servita a vincere con i Blues che hanno chiuso il girone al secondo posto (…). Un lampo però in un periodo non positivo, visto che un infortunio alla caviglia lo ha tolto dai giochi a cavallo fra ottobre e novembre e da quando è tornato, Tuchel lo ha schierato titolare solamente una gara (…). Hakimi in Europa ha sempre giocato dall’inizio, tutte per novanta minuti ma non ha mai contribuito a una rete e il suo Psg, finendo secondo, è stato abbinato al Real Madrid (…). I due super big, i due grandi rimpianti dell’ultimo mercato dell’Inter, oggi sembrano un lontano ricordo. Anzi, verrebbe da dire, vedendo i risultati e i momenti dei due giocatori, che sia l’Inter a mancare più a loro, che viceversa. 

FONTE – Tuttosport.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.