Hakimi e la crescita con Conte: da difensore (goleador) un record europeo

Articolo di
22 Dicembre 2020, 09:55
Hakimi Hakimi (copyright Inter-News.it – Foto Tommaso Fimiano)
Condividi questo articolo

Hakimi trova continuità e soprattutto serenità: l’Inter si gode il suo gioiellino cresciuto sotto la guida di Antonio Conte. In Europa vanta già un record da difensore goleador.

UN RECORDHakimi, una crescita evidente all’Inter sotto la guida di Antonio Conte. Esageratamente criticato in questo inizio di campionato, condizionato anche dall’errore in UEFA Champions League contro il Real Madrid, il calciatore ha ritrovato finalmente fiducia e continuità, con un percorso di crescita evidente anche sotto il punto di vista difensivo. Ma è in fase offensiva che il calciatore lascia tutti a bocca aperta: già a quota quattro gol in Serie A, è già il più giovane difensore a vantare già quattro segnature nei top cinque campionati europei. La società nerazzurra si gode il suo gioiello acquistato in Spagna dopo essersi messo in mostra in Germania, con la maglia del Borussia Dortmund. In Serie A invece è il primo difensore nerazzurro a segnare quattro reti nelle prime tredici presenze nelle sua stagione d’esordio.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.