Hakimi convocato dal Marocco: ecco la lista. Sfide a Senegal e Congo

Articolo di
1 Ottobre 2020, 16:28
Hakimi Sensi Benevento-Inter Hakimi Sensi Benevento-Inter
Condividi questo articolo

Hakimi risulta nella lista dei calciatori convocati da CT del Marocco Vahid Halilhodzic per le prossime sfide contro il Senegal e la Repubblica democratica del Congo. Il terzino dell’Inter, dopo la grande prestazione contro il Benevento, sarà atteso dunque anche dalle sfide in Nazionale

I CONVOCATIAchraf Hakimi è stato tra i migliori nella partita di ieri tra Benevento e Inter. Il terzino è è tra i protagonisti anche con la Nazionale del Marocco. Il laterale è rientrato nella lista di convocati comunicata pochi minuti fa. Curioso il caso di Munir El Haddadi che è arruolabile ed è stato convocato dopo le modifiche al regolamento FIFA. Di seguito l’elenco, riportato dalla stessa Nazionale sul suo profilo Twitter.

Portieri: Monir El Kajoui, Yassine Bounou.

Difensori: Issam Chebake, Hamza Mendyl, Nabil Dirar, Noussair Mazraoui, Saiss Ghanem, Zouhair Feddal, Nayef Aguerd, Samy Mmaee A Nwambebe, Sofian Chakla.

Centrocampisti: Sofyan Amrabat, Hakim Ziyech, Selim Amallah, Oussama Tannane, Aymen Barkok, Driss Saddiki, Nassim Boujellab, Omar El Kaddouri.

Attaccanti: Achraf Hakimi, Achraf Benchark, Munir El Haddadi, Mohamed Rharsalla, Zakaria Labyad, Youssef El Arabi, Youssef En-NesyriYoussef.
 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE