Mondo Inter

Hakimi convocato dal Marocco: ecco la lista. Sfide a Senegal e Congo

Hakimi risulta nella lista dei calciatori convocati da CT del Marocco Vahid Halilhodzic per le prossime sfide contro il Senegal e la Repubblica democratica del Congo. Il terzino dell’Inter, dopo la grande prestazione contro il Benevento, sarà atteso dunque anche dalle sfide in Nazionale

I CONVOCATIAchraf Hakimi è stato tra i migliori nella partita di ieri tra Benevento e Inter. Il terzino è è tra i protagonisti anche con la Nazionale del Marocco. Il laterale è rientrato nella lista di convocati comunicata pochi minuti fa. Curioso il caso di Munir El Haddadi che è arruolabile ed è stato convocato dopo le modifiche al regolamento FIFA. Di seguito l’elenco, riportato dalla stessa Nazionale sul suo profilo Twitter.

Portieri: Monir El Kajoui, Yassine Bounou.

Difensori: Issam Chebake, Hamza Mendyl, Nabil Dirar, Noussair Mazraoui, Saiss Ghanem, Zouhair Feddal, Nayef Aguerd, Samy Mmaee A Nwambebe, Sofian Chakla.

Centrocampisti: Sofyan Amrabat, Hakim Ziyech, Selim Amallah, Oussama Tannane, Aymen Barkok, Driss Saddiki, Nassim Boujellab, Omar El Kaddouri.

Attaccanti: Achraf Hakimi, Achraf Benchark, Munir El Haddadi, Mohamed Rharsalla, Zakaria Labyad, Youssef El Arabi, Youssef En-NesyriYoussef.
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh