Mondo Inter

Hakimi convocato dal Marocco: ecco la lista. Sfide a Senegal e Congo

Hakimi risulta nella lista dei calciatori convocati da CT del Marocco Vahid Halilhodzic per le prossime sfide contro il Senegal e la Repubblica democratica del Congo. Il terzino dell’Inter, dopo la grande prestazione contro il Benevento, sarà atteso dunque anche dalle sfide in Nazionale

I CONVOCATIAchraf Hakimi è stato tra i migliori nella partita di ieri tra Benevento e Inter. Il terzino è è tra i protagonisti anche con la Nazionale del Marocco. Il laterale è rientrato nella lista di convocati comunicata pochi minuti fa. Curioso il caso di Munir El Haddadi che è arruolabile ed è stato convocato dopo le modifiche al regolamento FIFA. Di seguito l’elenco, riportato dalla stessa Nazionale sul suo profilo Twitter.

Portieri: Monir El Kajoui, Yassine Bounou.

Difensori: Issam Chebake, Hamza Mendyl, Nabil Dirar, Noussair Mazraoui, Saiss Ghanem, Zouhair Feddal, Nayef Aguerd, Samy Mmaee A Nwambebe, Sofian Chakla.

Centrocampisti: Sofyan Amrabat, Hakim Ziyech, Selim Amallah, Oussama Tannane, Aymen Barkok, Driss Saddiki, Nassim Boujellab, Omar El Kaddouri.

Attaccanti: Achraf Hakimi, Achraf Benchark, Munir El Haddadi, Mohamed Rharsalla, Zakaria Labyad, Youssef El Arabi, Youssef En-NesyriYoussef.
 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.