Milan-Inter, Conte ha tre motivi per puntare esclusivamente alla vittoria
Milan-Inter si giocherà domenica alle 15, e assume sempre più i...
Christian Gytkjaer, attaccante del Monza, ha parlato in esclusiva ai microfoni di monza-news.it. Il danese ha avuto modo anche di rispondere alle domande sul suo rapporto con il connazionale Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter.
RAPPORTO TRA CONNAZIONALI – Christian Gytkjaer, attaccante del Monza, ha parlato del suo rapporto sia con Simon Kjaer che con Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter. Queste le sue parole a riguardo: «Quando ho tempo li guardo molto volentieri giocare, ma non seguo molto il calcio. Li vedo anche qualche volta fuori dal campo: io e la mia ragazza viviamo a Milano e quindi capita di incontrarci sia con Simon che con Christian. È un aspetto positivo per noi avere qualche amico con cui incontrarci qui in Italia. Christian a Monza? Ovviamente, a chi non farebbe piacere giocare con lui? È un top player e giocare con i migliori è sempre bello…».
Fonte – Monza-news.it, Simone Schillaci
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale