Mondo Inter

Gytkjaer: «Eriksen è un top player. Ogni tanto ci incontriamo a Milano»

Christian Gytkjaer, attaccante del Monza, ha parlato in esclusiva ai microfoni di monza-news.it. Il danese ha avuto modo anche di rispondere alle domande sul suo rapporto con il connazionale Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter.

RAPPORTO TRA CONNAZIONALI – Christian Gytkjaer, attaccante del Monza, ha parlato del suo rapporto sia con Simon Kjaer che con Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter. Queste le sue parole a riguardo: «Quando ho tempo li guardo molto volentieri giocare, ma non seguo molto il calcio. Li vedo anche qualche volta fuori dal campo: io e la mia ragazza viviamo a Milano e quindi capita di incontrarci sia con Simon che con Christian. È un aspetto positivo per noi avere qualche amico con cui incontrarci qui in Italia. Christian a Monza? Ovviamente, a chi non farebbe piacere giocare con lui? È un top player e giocare con i migliori è sempre bello…».

Fonte – Monza-news.it, Simone Schillaci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh