Gytkjaer: «Eriksen è un top player. Ogni tanto ci incontriamo a Milano»

Articolo di
21 Gennaio 2021, 19:30
Christian Gytkjaer monza Christian Gytkjaer monza
Condividi questo articolo

Christian Gytkjaer, attaccante del Monza, ha parlato in esclusiva ai microfoni di monza-news.it. Il danese ha avuto modo anche di rispondere alle domande sul suo rapporto con il connazionale Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter.

RAPPORTO TRA CONNAZIONALI – Christian Gytkjaer, attaccante del Monza, ha parlato del suo rapporto sia con Simon Kjaer che con Christian Eriksen, centrocampista dell’Inter. Queste le sue parole a riguardo: «Quando ho tempo li guardo molto volentieri giocare, ma non seguo molto il calcio. Li vedo anche qualche volta fuori dal campo: io e la mia ragazza viviamo a Milano e quindi capita di incontrarci sia con Simon che con Christian. È un aspetto positivo per noi avere qualche amico con cui incontrarci qui in Italia. Christian a Monza? Ovviamente, a chi non farebbe piacere giocare con lui? È un top player e giocare con i migliori è sempre bello…».

Fonte – Monza-news.it, Simone Schillaci




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.