Mondo Inter

Guly: “Spero che l’Inter vinca lo scudetto. Lautaro Martinez? Fortissimo”

Andres “Guly” Guglielminpietro,  ex calciatore di Inter e Milan, intervenuto sulle frequenze di “Radio Sportiva” ha parlato delle due compagini milanesi, pronte a sfidarsi nel derby in programma domenica alle 20:45. Una battuta anche su Lautaro Martinez, attaccante nerazzurro.

LOTTA –  Andres Guglielminpietro, ex calciatore di Inter e Milan, ha parlato delle differenze fra le due squadre. Parole di elogio, infine, per Lautaro Martinez«Differenza fra Inter e Milan? E’ un problema di investimenti, l’Inter ne sta facendo da anni il Milan invece è in difficoltà, poi il derby è diverso, ma sarà dura per i rossoneri. A Milanello e alla Pinetina mi trattano come a casa, lo stesso i tifosi, ho amici in entrambe le parti ed è una cosa che mi piace perché in Argentina sarebbe impossibile e dimostra una cultura sportiva più avanzata. Io spero che quest’anno l’Inter del mio amico Zanetti vinca lo scudetto ma è dura. Lautaro Martinez? È fortissimo, forse il miglior giovane argentino uscito negli ultimi anni: in un anno e mezzo si è già preso l’Inter, farà una grandissima carriera».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.