Mondo Inter

Guidolin: “Lukaku deve crescere, ma già affiatato. Inter e Juventus…”

La Juventus, vincendo stasera contro il Bologna (vedi articolo), è andata a +4 sull’Inter in attesa dell’impegno dei nerazzurri di domani sul campo del Sassuolo. Francesco Guidolin, in collegamento dall’Allianz Stadium per DAZN, ha parlato di come i nerazzurri potranno rispondere e del momento di Lukaku, molto criticato durante la sosta.

POCHE OPZIONI DAVANTI – Per Francesco Guidolin ora l’attacco dell’Inter sarà quasi sempre lo stesso: «Credo proprio di sì. Sono rimasti loro, c’è qualche in panchina giovane interessante ma mi sembra che l’affiatamento fra Lautaro Martinez e Romelu Lukaku sia già cresciuto. Lukaku deve crescere di più, deve migliorare le sue prestazioni nel nostro campionato e capire meglio il nostro campionato, però mi sembra una coppia già ben affiatata. Sono convinto che l’Inter resterà in scia e che le distanze saranno sicuramente minori rispetto agli altri campionati, fra la Juventus che è favorita e le altre. Fra le altre mi sembra che l’Inter sia la migliore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.